Skip navigation

Così, mentre s’inseguono varie voci sul futuro della panchina (nei giorni scorsi contatto con Marco Giampaolo, dopo i sondaggi con Delio

Rossi, Claudio Ranieri e Alberto Malesani; ad aprile il previsto vertice tra Ballardini ed Enrico Preziosi), uno dei senatori del Grifone prende posizione, spiega che altra rivoluzione non serve, dice a chiare lettere che la squadra giocherà anche per la conferma dell’allenatore: «Abbiamo raddrizzato una stagione che era iniziata male, speriamo di dare altre soddisfazioni ai nostri tifosi.

Poi il centrocampista inquadra l’umore dello spogliatoio rossoblù in proposito: «Sinceramente non mi interessa molto di come sta la Samp, la guardo soltanto nella settimana che precede il derby.

Non mi piaci caro destro, certe cose non le dicono giocatori del carisma di Rossi e Milanetto, tu che hai la bocca sporca di latte e col Genoa ci azzecchi ancora poco faresti bene a parlare di qualche velina e a tacere sul resto.

Per lo stesso motivo usa la tua casella di mail che sei certo funzionare: una volta effettuata la registrazione ti sarà inviata una email di conferma con un un link di attivazione.

Fonte:
http://www.ilsecoloxix.it/p/sport/2011/03/24/AOACTNH-milanetto_musica_balla.shtml

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: