Skip navigation

Contenuti attinentiIl 25enne ha firmato un contratto quadriennale e il Porto ha versato una cifra di circa 8 milioni di euro per l’80% del cartellino del giocatore.

“Ho realizzato il mio sogno trasferendomi in un grande club europeo – ha dichiarato Herrera, che vanta otto presenze in nazionale e una clausola rescissoria di 40 milioni di euro -.

Il mio obiettivo è sempre stato questo e ora il Porto mi ha dato una possibilità”.Herrera ha fatto parte del Messico vincitore della medaglia d’oro alle Olimpiadi di Londra 2012 insieme a Diego Reyes ‒ Primo acquisto del Porto in vista della stagione 2013/14 ‒ e ha collezionato una presenza durante la FIFA Confederations Cup attualmente in corso di svolgimento in Brasile.Il Porto, ora guidato da Paulo Fonseca, prenderà parte alla fase a gironi di UEFA Champions League.

Tutti i diritti riservati.Le parole CHAMPIONS LEAGUE e UEFA CHAMPIONS LEAGUE, il logo e il trofeo della UEFA Champions League e i loghi della Finale di UEFA Champions League sono marchi registrati e/o copyright della UEFA.

 Fonte:  it .uefa.com /uefachampionsleague/news/newsid=1968101.html?rss=1968101+Porto,+arriva+anche+Herrera

Advertisements
%d bloggers like this: